QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, ex lottatore Ufc attacca: "James dopato, stesso mio spacciatore"

12 MARZO
BASKET/NBA

Pesanti le affermazioni di Sonnen: "L’Epo aumenta i globuli rossi, permettendogli così di avere una maggiore resistenza e giocare al massimo tutta la partita".

SPORT TODAY

Il mondo della Nba è scosso dopo le affermazioni di Chael Sonnen, ex lottatore Ufc, che ha mosso pesanti accuse contro la star dei Lakers LeBron James. Secondo l'ex lottatore, il miglior realizzatore di tutti i tempi del campionato americano farebbe uso dell’Epo, per mantenersi ancora al top della forma all'età di 38 anni.

Queste le parole diffamanti di Sonnen: "Abbiamo lo stesso spacciatore, so esattamente cosa sta prendendo. L’Epo aumenta i globuli rossi, permettendogli così di avere una maggiore resistenza e giocare al massimo tutta la partita. È la miglior sostanza per aumentare le prestazioni, ciclisti e sportivi di ogni tipo la prendono spesso".

Sonnen conosce quindi bene la sostanza che secondo lui starebbe prendendo LeBron James, tanto da sottolineare: "Quando gli altri scopriranno quello che fa diranno che non è così grave, ma cambierebbero idea se conoscessero davvero l’effetto di queste sostanze". Non c'è stata ancora risposta da parte del campione Nba, che potrebbe anche agire per vie legali.

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE