QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, ecco la post season: subito LA Lakers vs Golden State

17 MAGGIO
BASKET/NBA

Philadelphia e Utah le migliori due franchigie ad Est e Ovest.

SPORT TODAY

La griglia dei play-off (e dei play-in) NBA è stata finalmente completata. Tutto pronto per una serie di sfide davvero speciali come LA Lakers-Golden State, sfida più interessante dei play-in NBA (in campo giovedì notte).

Ad Est, i sorprendenti New York (4) contro gli Atlanta Hawks di Gallinari (5)  mentre Milwaukee (3) se la vedrà con Miami (6). Ai play-in, la vincente di Indiana (9) - Charlotte (10) sfiderà Philadelphia, testa di serie N.1 ad Est. La super sfida tra Boston (7) e Washington (8) determinerà la sfidante dei Brooklyn Nets di Durant, Irving e Durant (2).

Divertimento assicurato anche ad Ovest. I LA Clippers (4) incroceranno i guantono con i Dallas Mavs di Doncic (5)  mentre Denver (3) se le vedrà con Portland (6). Decisamente interessanti i play-in con la vincente di Memphis (9) - San Antonio (10) che affronterà poi Utah (1), miglior squadra ad Ovest.

Ovviamente, riflettori punatti su LA Lakers (7) - Golden State (8). James contro Curry, spettacolo garantito. Un antipasto dei very play-off che metterà di fronte due delle All-Star più amate e seguite del mondo NBA.

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE