QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba: Chi passa in vantaggio?

11 GIUGNO
BASKET/NBA

Hawks e Sixers sono in perfetta parità dopo le prime due partite.

FILIPPO RE

È finora stata una serie gradevole e ad alto punteggio quella che stanno disputando Philadelphia, testa di serie n. 1 nella Eastern Conference, e Atlanta.

Dopo il colpaccio messo a segno da Gallinari e compagni in gara 1  con il punteggio di 128 a 124, è arrivato il puntuale riscatto della squadra guidata da Doc Rivers che è tornata in linea di galleggiamento grazie all’affermazione per 118 a 102 davanti al proprio pubblico.

Come al solito, a dominare la scena è stato Joel Embiid, autore di una doppia doppia da urlo con 40 punti e 13 rimbalzi, prestazione che avrà fatto fischiare le orecchie a tutti coloro che l’hanno messo dietro a Nikola Jokic nelle votazioni per il titolo di MVP della lega.

Alle porte, c’è ora una fondamentale gara 3 in Georgia con i bookmakers che faticano ad individuare una squadra favorita in apertura: sulla carta, Philadelphia merita una leggera preferenza tuttavia non si può ignorare l’ottimo rendimento (27W-11L tra regular season e play-off) sin qui avuto dagli Hawks alla State Farm Arena.

Ricordato che Embiid sta giocando alla grande nonostante una lieve lesione al menisco, a livello d’infermeria i padroni di casa non se la stanno passando bene perché, oltre ai lungodegenti Reddish e Goodwin, hanno perso De’Andre Hunter (15 ppg 4.8 rpg) per il resto dei play-off.

Di certo, ci attende un confronto vibrante come confermato anche dalle scaramucce tra il centro camerunense e il nostro Danilo Gallinari in gara 2 con il consiglio di seguire questa sfida sul sito di Goldbet a partire dalle ore 01:30 italiane.

FILIPPO RE
Joel Embiid

Getty ImagesJoel Embiid

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE