QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, che occasione per i Raptors

18 DICEMBRE
BASKET/NBA

La franchigia canadese affronterà nella prossima notte italiana i Warriors privi dei loro giocatori migliori.

FILIPPO RE

E’ un sabato da sette incontri quello che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Toronto e Golden State.

Dopo aver messo assieme una mini-striscia di due vittorie in fila, i Raptors hanno mancato di un soffio il tris con Brooklyn, arrendendosi dopo un tempo supplementare complice la tripla doppia del solito Kevin Durant (34 punti, 13 rimbalzi, 11 assist); il team canadese continua così a trovarsi fuori dalla top ten nella Eastern Conference con la decima posizione, attualmente occupata da Boston, che è comunque distante soltanto mezzo incontro.

Dall’altra parte, Golden State ha allungato a tre la propria serie di successi in questo viaggio ad Est, superando i Celtics per 111 a 107 nella notte appena trascorsa nonostante un terzo quarto da incubo in cui ha realizzato la miseria di quattordici punti; trovandosi in una situazione di back-to-back, i Warriors hanno scelto di concedere una giornata di riposo ai loro giocatori più rappresentativi: nel complesso, saranno ben sette gli assenti alla Scotiabank Arena a partire da Stephen Curry.

I bookmakers hanno pertanto deciso di schierarsi in modo netto in favore dei padroni di casa che hanno la concreta possibilità di vendicare il ko subito a campi invertiti nel mese di novembre con i ragazzi guidati da Steve Kerr vittoriosi con il punteggio di 119 a 104.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire in diretta streaming il match della Scotiabank Arena sul sito di Goldbet dalle ore 01:30 italiane.

FILIPPO RE
Fred VanVleet

GettyFred VanVleet

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE