QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Boston all’anno zero

3 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Dopo il cambio in panchina e nel ruolo di GM, i Celtics hanno iniziato la regular season con cinque ko in sette partite.

FILIPPO RE

E’ una giornata in doppia cifra quella che ci aspetta nella Nba con ben undici incontri in programma nella notte italiana tra mercoledì e giovedì con il nostro focus quotidiano rivolto ai Boston Celtics, impegnati su parquet degli Orlando Magic.

L’estate appena trascorsa è stata di grandi cambiamenti per i verdi che hanno deciso di spostare Brad Stevens dal ruolo di coach a quello di general manager in sostituzione di Danny Ainge, scegliendo invece per la panchina l’esordiente Ime Udoka.
I risultati non sono finora stati entusiasmanti con appena due vittorie in sette partite tuttavia il nuovo progetto è soltanto all’inizio e merita ovviamente del tempo prima di poter essere giudicato; la nostra sensazione è che servirà comunque un approccio maggiormente aggressivo rispetto a quello adottato negli ultimi anni da Ainge per arrivare a quel top player in grado di riportare i Celtics allo status di contender.

Tornando alla stretta attualità, dopo tre ko in fila Boston ha a disposizione una ghiotta opportunità per sbloccarsi contro i Magic, franchigia in totale ricostruzione a partire dalla deadline di mercato della scorsa regular season quando ha deciso di cedere i suoi pezzi migliori.
Non è quindi un caso che i bookmakers siano schierati in favore della viaggiante in apertura, auspicando una maggiore organizzazione di squadra dopo le critiche avanzate da Marcus Smart nei confronti dei due leader Tatum e Brown nella gestione dei possessi offensivi.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire tutti gli incontri della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
boston celtics

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE