QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, big-match nel Wisconsin

17 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le undici partite in programma mercoledì spicca la sfida tra Milwaukee Bucks e Los Angeles Lakers

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nel massimo campionato di basket americano con un programma ricchissimo nella prossima notte italiana e il match-clou previsto al Fiserv Forum di Milwaukee tra Bucks e Lakers.

I campioni in carica hanno iniziato la difesa del titolo vinto nella scorsa stagione con qualche battuta d’arresto di troppo (6W-8L) a causa di un’infermeria affollata da cui dovrebbe però finalmente uscire Khris Middleton, fermo dal 30 ottobre scorso dopo essere entrato nel protocollo anti-Covid della Nba.

Tanti problemi anche per la franchigia californiana, almeno al di sopra del 50% di vittorie (8W-7L) nonostante il netto ko rimediato con i Chicago Bulls nell’ultimo incontro disputato allo Staples Center; è innegabile che l’assenza di LeBron James, vicino al rientro in campo ma dichiarato out per questa sfida, stia pesando molto tuttavia abbiamo la sensazione che le mosse estive operate dalla dirigenza non siano state azzeccate, eccezion fatta per l’acquisto di Carmelo Anthony.

In particolare, la trade che ha portato a Los Angeles Russell Westbrook ha addirittura finito per rinforzare i Washington Wizards, a sorpresa in testa alla Eastern Conference con un record di 10 vinte e 3 perse grazie anche al contributo dei tre giocatori (Caldwell-Pope, Kuzma e Harrell) arrivati proprio dai Lakers.

Tornando all’attualità, i bookmakers si sono schierati in favore della formazione del Wisconsin in apertura, scelta nel complesso condivisibile perché Antetokounmpo e compagni vorranno finalmente interrompere il digiuno davanti al proprio pubblico dopo aver perso le ultime quattro partite giocate tra le mura amiche.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire la diretta streaming di questo atteso match a partire dalle ore 01:30 italiane sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
carmelo anthony

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE