QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, bel duello a Philadelphia

14 GENNAIO
BASKET/NBA

Sixers e Celtics si affronteranno stanotte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità.

FILIPPO RE

È un venerdì da nove incontri quello che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Philadelphia e Boston, in programma al Wells Fargo Center a partire dall’una italiana.

I padroni di casa hanno appena interrotto una striscia di sette vittorie consecutive, arrendendosi tra le mura amiche a Charlotte con il punteggio di 109 a 98, ma sono comunque ritornati nella top 6 ad Est con un record ampiamente positivo (23W-17L); dietro le quinte, sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte Simmons con il GM Morey intenzionato ad inserire in una eventuale trade per l’australiano anche lo scomodo contratto di Tobias Harris.

Dall’altra parte, i verdi sono in serie positiva da tre partite e occupano attualmente la decima posizione nella Eastern Conference con la nostra sensazione che il roster dei Celtics valga molto più dell’attuale piazzamento; la speranza di coach Udoka è quella di trovare un modo stabile di far coesistere le due stelle della franchigia Jayson Tatum e Jaylen Brown con gli ultimi risultati che sembrano finalmente andare in questa direzione.

Il desiderio di riscatto di Embiid e compagni ha comunque convinto i bookmakers a concedere una preferenza alla squadra della città di Rocky tuttavia non va dimenticato che entrambi i precedenti stagionali sono stati vinti dalla compagine ospite.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire il basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE