QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, back-to-back allo Staples

15 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Lakers e Bulls si troveranno di fronte dopo essere scese in campo anche nella giornata di ieri

FILIPPO RE

La settimana del massimo campionato di basket americano inizia in modo scoppiettante con ben undici partite in programma nella prossima notte italiana e il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida in programma allo Staples Center tra Los Angeles Lakers e Chicago Bulls.

Entrambe le formazioni si trovano in una situazione di back-to-back dopo essere state impegnate anche ieri con i californiani vittoriosi ai danni dei San Antonio Spurs per 114 a 106 mentre l’ex squadra di Michael Jordan ha fermato la corsa dei Clippers, interrompendo così una striscia di sette successi in fila di George e compagni.
Quello che prenderà il via alle ore 04:30 sarà un match dal sapore speciale per due ex Lakers, Lonzo Ball e Alex Caruso, che sono stati lasciati partire dalla dirigenza di LA senza eccessivi rimpianti: per quanto appena scritto, i due giocatori dovrebbero avere il dente avvelenato e abbiamo la sensazione che faranno il possibile per togliersi una soddisfazione davanti ai loro ex tifosi.

In apertura, i bookmakers hanno concesso una leggera preferenza ai padroni di casa i quali hanno appena recuperato Talen Horton-Tucker, autore di 17 punti contro i texani all’esordio stagionale, tuttavia non crediamo che Chicago parta battuta nonostante l’assenza del centro Nikola Vucevic, fermato dal protocollo COVID.

Ricordato che nella scorsa stagione i Lakers si sono imposti nei due scontri diretti contro dei Bulls molto più deboli rispetto a quelli attuali, vi diamo appuntamento sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming della sfida dello Staples Center.

FILIPPO RE
Lonzo-Ball-101119-usnews-Getty-FTR

(Getty Images)Lonzo Ball

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE