QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 5 novembre

5 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Phoenix e Portland si sfideranno per la seconda volta in due giorni dopo la sorprendente affermazione dei Trail Blazers nella notte appena trascorsa.

FILIPPO RE

Sono otto gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match che si disputerà in Arizona tra Suns e Trail Blazers a partire dalle ore 03:00 italiane.

Dopo l’enorme delusione rimediata negli ultimi play-off, Phoenix è ripartita con sei vittorie in sette partite in questo nuovo campionato prima del sorprendente ko rimediato proprio contro Portland nella notte appena andata in archivio; la sensazione è che il roster guidato da Monty Williams sia tra i più completi dell’intera lega, ma manchi quella coesione a livello di spogliatoio fondamentale per superare i momenti di difficoltà. 

Dall’altra parte, la franchigia dell’Oregon sta dimostrando di essere tornata ad ottimi livelli dopo l’infausta stagione scorsa, conclusa con appena 27 vittorie all’attivo; nonostante l’assenza per infortunio del leader Damian Lillard, il rendimento degli ospiti non ne ha ancora risentito e l’attuale primato nella Western Conference conferma la bontà del lavoro che sta svolgendo coach Chauncey Billups.

Pur togliendoci il cappello di fronte ai risultati sin qui ottenuti da Portland, non ci aspettiamo però il bis della viaggiante al Footprint Center perché i padroni di casa saranno desiderosi di riscatto e vorranno immediatamente tornare al successo dopo l’inatteso passo falso di ieri. L’opinione dei bookmakers? In sintonia con il nostro pensiero, essendosi schierati in modo convinto in favore di Booker e compagni.

Nell’augurarvi di trascorrere un bel week-end, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le partite della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Devin Booker

Getty ImagesDevin Booker of the Phoenix Suns high fives teammates after scoring against the Golden State Warriors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE