QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 5 dicembre

5 DICEMBRE
BASKET/NBA

I Magic di Banchero sfideranno gli ambiziosi Bucks nella prossima notte italiana

FILIPPO RE

Il lunedì del massimo campionato di basket americano ci regala otto incontri con il nostro focus quotidiano dedicato al match che vedrà di fronte Orlando e Milwaukee a partire dall’una italiana.

La franchigia della Florida è reduce da otto sconfitte consecutive e si trova sul fondo della graduatoria nella Eastern Conference anche a causa di una infermeria a dir poco affollata: nell’ultimo ko rimediato sul parquet di Toronto mancavano, infatti, Wendell Carter Jr., Jalen Suggs, Gary Harris, Mo Bamba, Jonathan Isaac e Chuma Okeke. L’aspetto positivo è che si tratta del contesto ideale per un rookie come il nostro Paolo Banchero per muovere i primi passi nella NBA e non è quindi un caso che stia viaggiando con ottime medie (21.8 punti più 6.5 rimbalzi a partita).

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Mike Budenholzer hanno salutato il rientro in campo di Khris Middleton nella sfida persa venerdì con i Lakers, ma si sono immediatamente riscattati nella successiva trasferta contro Charlotte nonostante il turno di riposo concesso a molti titolari; al completo, riteniamo che la squadra del Wisconsin sia una delle candidate al titolo.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore della viaggiante, scelta logica anche se è lecito attendersi una reazione dai Magic tra le mura amiche per cercare d’interrompere una striscia negativa che sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto il nostro consiglio è di seguire tutte le sfide della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Paolo Banchero

Getty ImagesPaolo Banchero

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE