QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 30 ottobre

30 OTTOBRE
BASKET/NBA

Il programma domenicale verrà aperto dalla sfida tra Clippers e Pelicans.

FILIPPO RE

Ci attende una domenica da otto incontri nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al primo match della giornata tra Los Angeles Clippers e New Orleans in programma alla Crypto.com Arena.

I californiani sono partiti con enormi ambizioni in questa stagione in cui hanno nuovamente la possibilità di contare sul loro giocatore più rappresentativo, Kawhi Leonard, dopo che l’ex Spurs e Raptors aveva saltato l’intero campionato scorso per infortunio; il problema è che il campionissimo dei padroni di casa ha subito sentito dolore al ginocchio destro ed è quindi rimasto a riposo nelle ultime due partite perse entrambe dai suoi compagni.

Tante difficoltà anche per i Pelicans i quali hanno in comune con i losangelini il fatto di aver dovuto rinunciare per un anno al loro atleta più forte, Zion Williamson, anche lui infortunatosi alla ripartenza della regular season; se aggiungiamo che gli ospiti stanno facendo a meno anche di Brandon Ingram, il record di 2 vinte e 3 perse non è poi così malvagio.

Con queste premesse sarà fondamentale il bollettino medico pre-gara per verificare chi sarà in campo o meno da ambo le parti con Leonard e Ingram quasi certamente out e Williamson in forse; in apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei ragazzi di Tyronn Lue, scelta condivisibile in virtù di un roster più profondo ed equilibrato rispetto a quello della viaggiante.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Paul George

Getty ImagesPaul George

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE