QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 3 dicembre

3 DICEMBRE
BASKET/NBA

Uno degli incontri più interessanti del sabato cestistico vedrà di fronte Clippers e Kings.

FILIPPO RE

Ci aspetta un sabato da sette partite nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida in programma alle ore 22:00 italiane tra Los Angeles Clippers e Sacramento Kings.

Sulla carta, i padroni di casa sono una delle candidate ad aggiudicarsi l’anello NBA, però l’enorme punto interrogativo è legato agli infortuni con i loro due giocatori migliori, Kawhi Leonard e Paul George, entrambi in infermeria; come se non bastasse, c’è anche Norman Powell in precarie condizioni di salute con coach Tyronn Lue costretto a ricorrere ai giovani della G League nell’ultimo match perso sul parquet di Utah. 

Dall’altra parte, gli ospiti hanno finalmente un record positivo (11W-9L) e hanno appena interrotto una mini-striscia di tre sconfitte in fila, travolgendo i Pacers dell’ex Tyrese Haliburton; per la formazione allenata da Mike Brown i play-off non sono un miraggio in questa stagione.

Le due squadre si sono già affrontate a inizio regular season a campi invertiti con l’affermazione in volata dei losangelini per 111 a 109 e i bookmakers concedono pertanto una leggera preferenza ai Clippers. La nostra opinione? La scelta dei quotisti ha diritto di cittadinanza perché il fattore campo e la capacità di LA di adattarsi alla continua situazione di emergenza sono elementi a favore di questo pronostico, tuttavia è altrettanto innegabile che le tante assenze tra i padroni di casa aumentino le possibilità della viaggiante di piazzare il colpaccio.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutti gli incontri della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
De\

Getty ImagesDe\'Aaron Fox is staying with the Sacramento Kings

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE