QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 26 novembre

26 NOVEMBRE
BASKET/NBA

In Canada si sfideranno due squadre attualmente in zona play-in nelle rispettive Conference di appartenenza.

FILIPPO RE

Dopo l’abbuffata di ieri, scendono a quattro le partite in programma nella NBA in quest’ultimo sabato di novembre con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Toronto e Dallas che prenderà il via alle ore 23:00 italiane.

Reduce da due sconfitte in fila, la franchigia canadese occupa attualmente l’ottava posizione nella Eastern Conference con un record in perfetta parità tra vittorie (9) e sconfitte (9); ad incidere sul rendimento recente dei ragazzi allenati da Nick Nurse le tante assenze per infortunio al punto da dover ricorrere nel quintetto base al vecchio Thaddeus Young, in campo per 28 minuti nella sfida persa con i Nets in cui ha messo a segno 12 punti con 8 rimbalzi e 5 assist.

Dall’altra parte, anche la formazione texana è in serie negativa da due incontri anche se l’ultima battuta d’arresto è arrivata sul parquet degli scatenati Celtics e a nulla sono valsi i 42 punti del solito straordinario Luka Doncic; la sensazione è che gli ospiti stiano facendo più fatica del previsto a costruire un gruppo in grado di supportare la stella slovena nella conquista dell’agognato anello NBA.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si sono schierati in favore della viaggiante a causa dell’infermeria affollata di Toronto, scelta logica anche se non va dimenticato l’ottimo ruolino di marcia dei padroni di casa all’Air Canada Centre (6W-2L).

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire tutti i match del massimo campionato di basket americano sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
LukaDoncic-cropped

Getty ImagesDallas Mavericks star Luka Doncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE