QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 25 novembre

25 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le quattordici partite in programma oggi spicca il duello tra Milwaukee e Cleveland.

FILIPPO RE

Dopo essersi fermato per onorare il Giorno del Ringraziamento, il massimo campionato di basket americano ci regala un venerdì con ben quattordici incontri in programma e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Bucks e Cavaliers prevista alle ore 02:00 italiane.

La franchigia del Wisconsin è reduce dall’inatteso ko tra le mura amiche con Chicago al termine di un confronto in cui hanno pasticciato troppo in attacco con 20 palle perse; in ogni caso, i padroni di casa stanno avendo un buon rendimento (12W-5L) in questa prima parte di regular season che stanno affrontando senza un giocatore di capitale importanza come Khris Middleton.

Dall’altra parte, Cleveland sta procedendo a strappi: dopo un avvio portentoso c’è stata una improvvisa serie negativa, ma il ritorno in Ohio ha permesso ai ragazzi di Bickerstaff di mettere assieme una striscia di quattro vittorie consecutive. Paradossalmente, i problemi fisici della guardia Caris LeVert hanno permesso agli ospiti di trovare un assetto difensivo più solido.

Nonostante i grandi progressi evidenziati dalla viaggiante dopo l’aggiunta estiva di Donovan Mitchell, in questo incontro i bookmakers hanno ugualmente deciso di schierarsi in favore di Milwaukee, titolare di un ottimo score interno al Fiserv Forum (9W-2L); condividiamo questa scelta anche se, come sempre, servirà il miglior Antetokounmpo per sopperire alla perdurante assenza di Middleton.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutto il basket NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Milwaukee Bucks

Getty ImagesMilwaukee Bucks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE