QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 2 febbraio

2 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Reduci da ben nove k.o. in fila, i Pelicans andranno a far visita ai Mavs nella prossima notte italiana.

FILIPPO RE

Il giovedì del massimo campionato di basket americano ci regala sette partite con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Dallas e New Orleans in programma alle ore 02:30 italiane.

Pur non brillando, i Mavs continuano a trovarsi nella top 6 ad Ovest grazie al solito immenso contributo di Luka Doncic, autore di 53 punti nel match vinto lunedì contro i modesti Detroit Pistons con il punteggio di 111 a 105; il supporting cast continua, però, a sembrare di dubbio valore per cui ci aspettiamo un intervento sul mercato della dirigenza texana prima della deadline.

Dall’altra parte, gli ospiti stanno vivendo il periodo peggiore della loro stagione con una striscia in corso di ben nove sconfitte consecutive; con Zion Williamson sempre fermo ai box, i ragazzi guidati Willie Green non sono finora riusciti a beneficiare del rientro in campo di Brandon Ingram, precipitando così al decimo posto nella Western Conference.

Per quanto appena scritto, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa, titolari di un ottimo ruolino di marcia all’American Airlines Center (18W-9L); la scelta è certamente logica, ma non ci trova allineati perché abbiamo la sensazione che i Pelicans faranno il possibile per evitare di finire in doppia cifra per numero di k.o. in fila, considerazione che ci spinge a non escludere a priori il colpaccio della viaggiante.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic

GETTYAl Draft NBA 2018 viene selezionato alla terza scelta assoluta dagli Atlanta Hawks, che cedono successivamente i suoi diritti ai Dallas Mavericks in cambio della quinta scelta assoluta.

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE