QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 19 novembre

19 NOVEMBRE
BASKET/NBA

La sfida tra Atlanta e Toronto opporrà due squadre ambiziose che si trovano attualmente in zona play-off ad Est.

FILIPPO RE

Il sabato del massimo campionato professionistico americano ci regala cinque incontri con la nostra attenzione catturata dal match che si disputerà in Georgia tra Hawks e Raptors a partire dalla mezzanotte italiana.

L’ex squadra di Danilo Gallinari è reduce dal pesantissimo ko tra le mura amiche rimediato ad opera di Boston con il punteggio di 126 a 101, ma occupa comunque la terza posizione ad Est grazie ad un record di nove vinte e sei perse; la sensazione è che l’aggiunta di Dejounte Murray (21.3 punti di media), arrivato in estate dai San Antonio Spurs, abbia rinforzato un roster che aveva reso al di sotto delle aspettative nell’ultima stagione. 

Dall’altra parte, Toronto si trova ugualmente nella top 8 della Eastern Conference nonostante abbia finora dovuto fare i conti con una infermeria spesso affollata; di certo, l’aver pescato una gemma rara come Scottie Barnes al draft del 2021 assicura un futuro roseo alla franchigia canadese, capace addirittura di aggiudicarsi il titolo due anni prima della chiamata del 21enne nativo della Florida. 

Il fattore campo e il desiderio di Atlanta di riscattare l’umiliante sconfitta incassata contro i Celtics hanno convinto i bookmakers a schierarsi in favore di Young e compagni, scelta che ci trova d’accordo considerato anche il mediocre score esterno della viaggiante (3W-6L).

Nell’augurarvi un buon fine settimana, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire tutti gli incontri della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Dejounte Murray

Getty ImagesDejounte Murray

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE