QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 - match of the day - 27 marzo 2023

27 MARZO
BASKET/NBA

Con il fiato sul collo di Boston, i Bucks sono attesi dalla trasferta sul parquet dei Pistons.

FILIPPO RE

Sono otto le partite in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match che vedrà di fronte Detroit e Milwaukee all’una italiana.

I Pistons si trovano sul fondo della graduatoria ad Est e sono in serie negativa da cinque partite; inutile sottolineare che sono già cominciate le preghiere nel Michigan per strappare la prima scelta assoluta al prossimo draft perché, diversamente, c’è il rischio concreto di assistere ad altri campionati così negativi.

Non hanno, ovviamente, di questi problemi gli ospiti che stanno lottando per il primo posto nella Eastern Conference; il k.o. appena rimediato contro Denver e la mini-striscia di tre successi in fila di Boston hanno, però, complicato i piani della squadra allenata da Mike Budenholzer, chiamata a difendere un incontro e mezzo di vantaggio nei confronti dei Celtics in questa parte conclusiva della regular season.

Il desiderio di riscatto della franchigia del Wisconsin, le superiori motivazioni di classifica e il fatto che abbia vinto 16 degli ultimi 17 confronti diretti tra le due formazioni ci appaiono argomenti sufficienti per schierarsi in favore della viaggiante, non a caso nettamente favorita anche secondo i quotisti. Una possibile controindicazione a questo pronostico? L’opportunità per Detroit di scendere in campo senza pressione sulle spalle contro un avversario che ha, invece, assoluto bisogno di una vittoria per consolidare il primo posto in graduatoria.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le sfide della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Detroit Pistons

Getty ImagesDetroit Pistons

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE