QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 - match of the day - 23 novembre

23 NOVEMBRE
BASKET/NBA

I sorprendenti Jazz, secondi ad Ovest, sono attesi dalla sfida casalinga con Detroit.

FILIPPO RE

Ci attende un mercoledì in doppia cifra nella NBA con ben dodici incontri previsti nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Utah e Detroit in programma a Salt Lake City.

Partiti senza ambizioni di alta classifica dopo la cessione dei due pezzi da novanta Donovan Mitchell e Rudy Gobert, i Jazz hanno finora avuto un rendimento sorprendente con un secondo posto nella Western Conference conquistato grazie a 12 vittorie in 19 partite; anche se riteniamo complicato proseguire su questo ritmo, è doveroso togliersi il cappello davanti ad una dirigenza in grado di assemblare un roster competitivo con gli scarti delle altre squadre.

Dall’altra parte, i Pistons sono più indietro di quanto si sarebbero aspettati nella ricostruzione di un team in grado di qualificarsi per i play-off e, nonostante il bel successo appena conquistato sul parquet di Denver che ha interrotto una striscia di dieci ko consecutivi in trasferta, continuano ad essere il fanalino di coda ad Est oltre ad avere fuori per infortunio il loro giocatore più rappresentativo Cade Cunningham.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, scelta condivisibile con l’unica controindicazione rappresentata dall’assenza dell’esperto play Mike Conley, alle prese con un problema alla gamba sinistra.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo tutte le partite del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Markkanen-Lauri-USNews-112718-ftr-getty

(Getty Images)Lauri Markkanen

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE