QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Leonard contro il suo passato

4 MAGGIO
BASKET/NBA

Tra le sette partite previste oggi nella Nba c’è anche la sfida tra Kawhi Leonard e la sua ex squadra Toronto.

FILIPPO RE

Con la regular season della Nba che è entrata nella sua fase conclusiva non mancano i motivi d’interesse e, per oggi, ci siamo concentrati sul match in programma alle ore 04:00 italiane allo Staples Center tra Los Angeles Clippers e Toronto Raptors.

Le due contendenti non si affrontano dal lontano dicembre 2019 quando i Clippers si imposero in Canada con il punteggio di 112 a 92.

I californiani occupano attualmente la quarta posizione nella Western Conference con un record di 43W-22L, ma sono in serie negativa da tre partite dopo il ko rimediato con i Denver Nuggets.

La buona notizia per i losangelini è che l’infermeria si sta progressivamente svuotando con Kawhi Leonard appena rientrato in campo nell’incontro con la franchigia del Colorado dove ha realizzato 16 punti con 5 assist ed altrettanti rimbalzi, mentre sembrano sulla strada della guarigione Serge Ibaka e Patrick Beverley.

Dall’altra parte, i Raptors devono tantissimo a Leonard per averli guidati al titolo Nba nella stagione 2018-2019, ma in questo campionato stanno faticando parecchio con un undicesimo posto ad Est a -3 dal play-in.

In apertura, i bookmakers si sono quindi schierati in favore dei padroni di casa, scelta condivisibile a patto che i ragazzi di Lue non sottovalutino l’impegno, evitando di pensare in anticipo al derby con i Lakers in programma nella notte italiana tra giovedì e venerdì.

Nell’augurarvi una buona giornata, come di consueto vi consigliamo di seguire tutti gli incontri della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Leonard

Getty ImagesLeonard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE