QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lakers, Pelinka coinvolgerà LeBron e Davis nelle prossime mosse gialloviola

14 GIUGNO
BASKET/NBA

Il GM della franchigia losangelina ha detto che si servirà anche del giudizio delle proprie stelle per decidere come muoversi nella prossima free agency.

SPORT TODAY

Dopo l’eliminazione al primo turno contro i Suns e i tanti problemi avuti quest’anno, i Lakers puntano immediatamente a riprendersi lo scettro della NBA, una missione che, per essere portata a termine con successo, passerà necessariamente dai rinforzi e dai nuovi giocatori che approderanno alla corte di coach Frank Vogel in estate.

Per scegliere i profili giusti da inseguire nella prossima free agency, questa volta il GM della squadra Rob Pelinka ha dichiarato esplicitamente che farà affidamento anche sulle capacità di giudizio e sulla sapienza cestistica delle proprie star, LeBron James e Anthony Davis.

“Penso che quando si tratta di costruire roster è necessario sentire tutte le opinioni in merito. Anthony Davis e LeBron James sono i pilastri di questa lega così come di questa franchigia. E lo saranno anche per gli anni a venire” ha affermato il dirigente nativo di Chicago.

“Naturalmente, saranno coinvolti nel momento in cui dovremo stilare una lista di nomi interessanti su cui puntare. LeBron e AD sono entrambi grandi menti del basket, così come le è anche Vogel. Penso che la coesione nel prendere queste decisioni tra i tuoi giocatori di punta, il tuo allenatore e il front office sia davvero importante e questo continuerà ad essere il nostro processo anche in futuro” ha sostenuto convinto Pelinka.

LeBron James e Anthony Davis

Getty ImagesLeBron James e Anthony Davis

NOTIZIE CORRELATE