QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lakers contro Celtics

15 APRILE
BASKET/NBA

Nonostante i numerosi assenti, le sfide tra Los Angeles e Boston hanno sempre un sapore speciale

FILIPPO RE

Scendono a quattro le partite in programma nella Nba nella notte italiana tra giovedì e venerdì, ma c’è sicuramente un incontro per cui vale la pena rimanere alzati.

Ci stiamo, infatti, riferendo al match tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, franchigie storiche divise da un’accesa rivalità: tradotto in ambito calcistico, questo duello può essere paragonato al derby d’Italia tra Juventus e Inter.

Non a caso, la sfida disputata a campi invertiti a fine gennaio ha regalato grandissime emozioni con i Lakers che si sono imposti in volata con il punteggio di 96 a 95.

In quella occasione, erano però disponibili LeBron James e Anthony Davis che realizzarono la metà esatta dei punti dei californiani, contribuendo anche con 21 rimbalzi complessivi.

Allo Staples Center i campioni in carica si presenteranno, invece, senza le loro due stelle anche se la mega-trasferta ad Est si è conclusa con un record positivo: 4W-3L.

Dall’altra parte, Boston è reduce da quattro vittorie in fila pur avendo fatto a meno del neo-acquisto Fournier, arrivato via trade da Orlando a ridosso della deadline.

Anche se le infermerie delle due contendenti sono piuttosto affollate, è comunque lecito attendersi un bello spettacolo con i bookmakers che hanno deciso di schierarsi dalla parte dei Celtics in apertura.

Da segnalare, in ultimo, che potranno assistere alla partita circa 2.000 spettatori, notizia che ha reso molto felice il tecnico dei padroni di casa Frank Vogel il quale, alla vigilia, ha avuto parole al miele per i tifosi losangelini.

L’appuntamento è quindi per le ore 04:00 italiane con il consiglio di seguire la diretta streaming dell’evento sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
lakers

Getty imagesLakers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE