QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'addio di Gallinari ad Atlanta: "Due stagioni indimenticabili"

30 GIUGNO
BASKET/NBA

Il Gallo in un post su Instagram saluta gli Hawks, che ha lasciato per passare ai San Antonio Spurs.

SPORT TODAY

Danilo Gallinari poco fa ha pubblicato su Instagram dolci parole d’addio agli Atlanta Hawks , che lascerà per passare ai San Antonio Spurs . Ecco il testo del suo post.

"È difficile dire addio. Sappiamo sempre cosa ci lasciamo alle spalle ma non cosa troveremo davanti a noi. Ma questa è la mia carriera e so che una nuova entusiasmante sfida mi aspetta. Mi lascio alle spalle bravi ragazzi, tifosi speciali e due stagioni indimenticabili con questa franchigia, dove sono stato molto vicino a uno dei miei più grandi sogni. Abbiamo volato in alto, Hawks... non lo dimenticherò mai! Grazie Atlanta dal profondo del mio cuore. Gallo".

Gallinari si appresta a giocare la sia quattordicesima stagione in NBA  (e sarebbe la quindicesima se non avesse dovuto saltare completamente per infortunio il 2013-2014). Ha esordito nel campionato più bello del mondo nella stagione 2008-2009 nei New York Knicks , poi ha giocato con Denver Nuggets , Los Angeles Clippers , Oklahoma City Thunder e nelle ultime due stagioni con Atlanta. Con gli Hawks un anno fa è arrivato alle finali di Eastern Conference perdendo 4-2 dai Milwaukee Bucks .

Danilo Gallinari

Getty ImagesDanilo Gallinari

NOTIZIE CORRELATE