QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Knicks, Tom Thibodeau soddisfatto della preseason della squadra

10 OTTOBRE
BASKET/NBA

Il coach della franchigia newyorchese ha parlato con toni entusiasti della squadra da lui gestita durante le prime amichevoli prestagionali.

SPORT TODAY

Restano ancora due gare da disputare ma la preseason dei Knicks per coach Tom Tibodeau si può già reputare più che soddisfacente.

L’allenatore ex Bulls infatti, dopo il match vinto 117-99 sui Wizards, ha espresso giudizi molto positivi sulla squadra a sua disposizione.

“Abbiamo avuto le letture giuste, questa è la cosa più importante. Attaccato dal palleggio quando c’era bisogno di farlo, messo pressione sull'avversario e trovato l’extra pass a difesa collassata. Vogliamo prenderci delle triple in ritmo e correre a campo aperto, dobbiamo continuare a lavorare su questo. Ma in generale, ho visto delle ottime cose” ha detto il tecnico classe 1958.

“Ovviamente non siamo ancora una squadra da 48 minuti nelle gambe. Quello dev’essere l’obiettivo da qui all’inizio della stagione. Nel quarto quarto ci siamo un po’ sconnessi, quindi quello è un aspetto da migliorare” ha continuato Thibodeau.

“Nel complesso però molti dei ragazzi sono entranti in campo facendo la differenza. Kevin Knox ci ha dato dei minuti di qualità, Obi Toppin ha giocato alla grande. Mi piace la profondità della mia squadra” è stata la chiosa del nativo di New Britain.

Tom Thibodeau

GettyTom Thibodeau

NOTIZIE CORRELATE