QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il fanalino di coda a Portland

10 MAGGIO
BASKET/NBA

Tra le partite previste oggi nella Nba c’è anche il confronto tra Blazers e Rockets.

FILIPPO RE

È un inizio di settimana con sei incontri in programma nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano rivolto al match che si giocherà alle ore 04:00 italiane al Moda Center in Oregon.

La sfida tra Portland e Houston è importante soltanto per i padroni di casa, impegnati a difendere la sesta posizione dall’attacco dei Los Angeles Lakers.

Grazie all’affermazione nello scontro diretto, i Trail Blazers hanno operato il sorpasso in classifica nei confronti dei californiani per cui, in questo momento, non sarebbero costretti a disputare un insidioso play-in.

Dall’altra parte, i texani stanno vivendo una sorta di anno zero dopo la cessione di Harden a Brooklyn e si prospettano stagioni complicate per i Rockets che hanno il record peggiore dell’intera lega con appena 16 vittorie in 68 partite.

A sorpresa, Houston si è comunque imposta nell’ultimo precedente giocato a fine gennaio con il punteggio di 104 a 101 tuttavia in questa occasione i bookmakers si attendono la rivincita di Lillard e compagni.

A meno che Portland sottovaluti pesantemente l’impegno con il fanalino di coda della Western Conference, ci riesce davvero difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria dei ragazzi guidati da Terry Stotts che stanno vivendo un ottimo periodo di forma, essendosi aggiudicati sette delle ultime otto partite disputate.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo che è possibile seguire tutti gli incontri del campionato Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Carmelo Anthony

Getty ImagesCarmelo Anthony

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE