QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I Suns nella Baia

11 MAGGIO
BASKET/NBA

Tra le undici partite in programma oggi nella Nba c’è anche la sfida tra Golden State e Phoenix.

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nella Nba per numero d’incontri in questo secondo martedì del mese di maggio con il nostro focus quotidiano rivolto al match che si giocherà al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Suns.

Grazie ad una mini-striscia di tre vittorie in fila, Curry e compagni si sono garantiti la possibilità di disputare il play-in nella Western Conference, ma ora sono attesi da un impegno complicato con la seconda in graduatoria ad Ovest.

Phoenix è, invece, reduce dal ko con i Los Angeles Lakers per 123 a 110 tuttavia non ha ancora perso la speranza di acciuffare in extremis la prima posizione nella griglia play-off.

A dare una mano alla franchigia dell’Arizona ci ha involontariamente pensato proprio Golden State grazie al successo ai danni della capolista Utah nella notte appena trascorsa, riportando così le due formazioni ad un incontro e mezzo di distanza.

Le due contendenti si affronteranno per la terza volta in questa regular season con Phoenix vittoriosa in entrambi i precedenti che erano però andati in scena alla Talking Stick Resort Arena.
In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore della viaggiante, scelta tutto sommato condivisibile specialmente se i padroni di casa dovessero accusare un po’ di stanchezza, trovandosi in una situazione di back-to-back.

Sottolineato che Curry sta inseguendo con grande energia il titolo di miglior realizzatore della lega, vi diamo appuntamento per le ore 04:00 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questa interessante partita.

FILIPPO RE
Golden State Warriors

Getty ImagesGolden State Warriors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE