SPORT USA/NBA

I Sixers vicini al traguardo

31 MAGGIO
SPORT-USA/NBA

Scendono a due le partite in programma oggi nei play-off Nba

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da due incontri nel massimo campionato professionistico americano con il via previsto alle ore 01:00 nella capitale con il match tra Washington e Philadelphia.

Grazie al nettissimo successo in gara 3, i Sixers sono ad una sola vittoria dal passaggio del turno e la buona notizia è che non hanno finora speso molte energie, limitando ad appena 28 minuti la presenza in campo di Embiid nell’ultima sfida in cui il centro camerunense è stato straripante con ben 36 punti a referto.

Dall’altra parte, Westbrook (26) e Beal (25) hanno tenuto botta in attacco tuttavia i ragazzi di Brooks sono letteralmente naufragati in difesa, vero e proprio tallone di Achille di questo roster per tutta la stagione, concedendo per la terza volta consecutiva almeno 120 punti agli avversari.

I bookmakers si sono quindi nuovamente schierati in favore della testa di serie n. 1 ad Est anche se una prova d’orgoglio dei padroni di casa non è da escludere da priori: di certo, qualunque sia l’esito di questa gara 4, è ormai scontato che sarà Philadelphia a qualificarsi per la semifinale della Eastern Conference.

Alle 03:30 italiane toccherà, invece, a Memphis e Utah con i Jazz passati per la prima volta in vantaggio dopo l’affermazione in gara 3 per 121 a 111.

All’esordio nei play-off, Ja Morant sta viaggiando a più di 33 punti di media, però il rientro in campo di Donovan Mitchell tra gli ospiti sembra aver cambiato il corso della serie con la viaggiante che riscuote la preferenza dei quotisti.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tyrese Maxey

Getty ImagesTyrese Maxey

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE