QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I Knicks nella città dei motori

3 APRILE
BASKET/NBA

Tra le otto partite previste sabato nella Nba c’è anche la trasferta di New York a Detroit.

FILIPPO RE

Si prospetta una nottata intensa per gli appassionati di basket Nba che potranno gustarsi otto incontri a partire dalle ore 01:00 italiane quando, nella capitale, inizierà il confronto tra Washington Wizards e Dallas Mavericks.

Nell’occasione, ci siamo invece concentrati sulla sfida che opporrà Detroit Pistons e New York Knicks alla Little Caesars Arena.

Dopo stagioni buie, la squadra della Grande Mela è finalmente in corsa per un piazzamento play-off tuttavia è reduce da una settimana negativa in cui ha perso tutte e tre le partite disputate, tornando così ad un record negativo (24W-25L).

Per quanto appena scritto, l’impegno sul parquet di Detroit assume ancora maggiore importanza per la settima della classe ad Est, desiderosa di tornare a muovere la classifica contro una formazione che ha già battuto due volte su due in questa regular season.

I Pistons si trovano sul fondo della Eastern Conference, ma sono reduci da una netta e sorprendente affermazione ai danni di Washington con il punteggio di 120 a 91.

Il risultato appena ricordato non può quindi far dormire sogni tranquilli ai Knicks che, pur essendo in una situazione di back-to-back dopo il ko appena rimediato ad opera di Dallas al Madison Square Garden, vengono comunque dati favoriti dai bookmakers in apertura, scelta condivisa anche da parte nostra.

Nel darvi appuntamento a domani, vi suggeriamo di seguire la notte Nba sul sito di Goldbet, approfittando della diretta streaming offerta per ogni match.

FILIPPO RE
New York Knicks

Getty ImagesNew York Knicks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE