QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I Clippers già all’ultima spiaggia

12 GIUGNO
BASKET/NBA

Sotto 0 a 2, i californiani non hanno alternative alla vittoria in gara 3.

FILIPPO RE

È un sabato con un solo incontro in programma nella Nba che si disputerà allo Staples Center a partire dalle ore 02:30 italiane.

Ci stiamo ovviamente riferendo al confronto tra Clippers e Jazz con la testa di serie numero 1 della Western Conference avanti per 2 a 0 grazie al doppio successo ottenuto sul proprio parquet di gioco: in entrambe le occasioni, Utah si è imposta al termine di una dura battaglia terminata punto a punto.

I ragazzi guidati da Tyronn Lue si trovano quindi nuovamente spalle al muro dopo essere andati sotto di due match già nel primo turno dei play-off con Dallas Mavericks, mettendo poi a segno una prodigiosa rimonta grazie a ben tre vittorie in trasferta.

Contro una formazione molto solida tra le mura amiche e con il vantaggio di giocare una eventuale gara 7 a Salt Lake City, non sarà comunque semplice risalire la china anche se è lecito attendersi una reazione da parte di Leonard e compagni almeno davanti al proprio pubblico.

Siamo quindi d’accordo con i bookmakers, schierati in modo netto in favore dei losangelini in questo match che rappresenta un’ultima spiaggia per i padroni di casa i quali, difficilmente, potrebbero pensare di recuperare un eventuale svantaggio di 0 a 3.

A livello d’infermeria, i Clippers hanno perso per il resto dei play-off Serge Ibaka a causa di un infortunio alla schiena mentre i Jazz hanno di nuovo il dubbio legato alla presenza di Mike Conley, fermo dalla gara 4 vinta a Memphis.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i play-off Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kawhi Leonard

Getty ImagesKawhi Leonard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE