BASKET/NBA

I Bucks vogliono la bella

17 GIUGNO
BASKET/NBA

Dopo l’occasione fallita in gara 5, Milwaukee è ad una sconfitta dall’eliminazione.

FILIPPO RE

C’è soltanto un incontro in programma oggi nei play-off Nba a partire dalle ore 02:30 italiane, ma si tratta di un “elimination game” con i Brooklyn Nets che hanno a disposizione il primo match-point contro la franchigia del Wisconsin.

Nonostante l’emergenza infortuni che li ha colpiti nel corso della serie, i ragazzi guidati da Steve Nash sono ugualmente riusciti a rimettere la testa avanti grazie alla prestazione leggendaria di Kevin Durant in gara 5: l’ex Warriors è rimasto in campo per tutta la partita, realizzando 49 punti con 17 rimbalzi e 10 assist.

I Bucks hanno così perso una opportunità colossale per sbancare il Barclays Center dopo aver chiuso in vantaggio di sedici punti il primo tempo contro un avversario privo di Kyrie Irving e con James Harden schierato per la disperazione che ha racimolato numeri da comprimario (5p-8a-6r).

Dal punto di vista psicologico, non sarà quindi semplice per Antetokounmpo e compagni gettarsi alle spalle la delusione per un ko che potrebbe pesare tantissimo tuttavia, ancora una volta, si troveranno di fronte un avversario con le rotazioni cortissime e costretto a spendere tantissime energie per piazzare la rimonta nell’ultimo confronto tra le due contendenti.

Per quanto appena scritto, i bookmakers hanno deciso di schierarsi in favore dei padroni di casa che potranno contare sul calore dei propri sostenitori per allungare la serie ad una emozionante gara 7.

Nel salutarvi, come di consueto vi ricordiamo la possibilità di seguire i play-off Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Milwaukee Bucks vs Brooklyn Nets

Getty ImagesMilwaukee Bucks vs Brooklyn Nets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE