SPORT USA/NBA

Hawks in grossa difficoltà

29 GIUGNO
SPORT-USA/NBA

La favola di Atlanta nei playoff Nba rischia di non avere un lieto fine.

FILIPPO RE

Sta vivendo il momento più complicato dell’intera stagione la franchigia della Georgia, sotto per 2 a 1 nella finale della Eastern Conference dopo i ko rimediati in gara 2 e 3 con Milwaukee.

I ragazzi di McMillan avevano iniziato alla grande la serie grazie al colpaccio messo a segno al Fiserv Forum, ma non sono più stati in grado di ripetersi e ora si trovano ad un bivio in vista della prossima sfida che va assolutamente vinta davanti al proprio pubblico per non sprofondare 1 a 3.

Il problema per Atlanta è che i Bucks hanno dato la sensazione di avergli preso le misure, oltre a poter contare su un trio di stelle come Antetokounmpo, Middleton e Holiday molto difficile da fermare.

Come se non bastasse, è anche arrivato il singolare infortunio alla caviglia rimediato dal leader degli Hawks Trae Young, il cui piede destro è finito su quello dell’arbitro Sean Wright provocando una distorsione al funambolico play texano.

Tra le poche note liete c’è da segnalare l’ennesima buona prestazione del nostro Danilo Gallinari, capace di realizzare ben diciotto punti in gara 3, secondo miglior realizzatore della squadra dietro proprio a Young.

Dal punto di vista bettistico, i quotisti hanno deciso di schierarsi nuovamente dalla parte di Milwaukee nella prossima partita e la sensazione è che la formazione guidata da Mike Budenholzer meriti davvero i favori del pronostico.

L’appuntamento è quindi per le ore 02:30 italiane con il consiglio di seguire questo duello sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Danilo Gallinari

Getty ImagesDanilo Gallinari

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE