QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Gara 4 cruciale nel Wisconsin

13 GIUGNO
BASKET/NBA

I Bucks hanno accorciato le distanze dopo il sofferto successo nell’ultima sfida con i Nets.

FILIPPO RE

E’ una domenica importante nei play-off Nba per le due squadre della Eastern Conference impegnate oggi in una gara 4 che potrebbe rappresentare la svolta della serie.

I Nets hanno appena fallito il ko del colpo, arrendendosi per 86 a 83 al Fiserv Forum di Milwaukee al termine di un confronto in cui le due contendenti hanno tirato malissimo del campo: alla fine, è così risultato decisivo il +19 con cui i Bucks hanno concluso il primo quarto di gioco.

Con Harden ancora fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in gara 1, è andato in scena un duello rusticano tra la coppia Middleton-Antetokounmpo, capace di realizzare ben 68 punti, e quella composta da Durant-Irving che si è fermata a quota 52.

Di certo, le voci sul possibile esonero di coach Mike Budenholzer in caso di eliminazione con Brooklyn non stanno aiutando i padroni di casa, bravi comunque a resistere al ritorno dei ragazzi di Nash nei tre quarti in cui hanno segnato con il contagocce.

Il problema per gli ospiti è invece rappresentato dalle rotazioni sempre più accorciate con appena otto giocatori scesi in campo giovedì: è vero che, durante i play-off, gli allenatori restringono il numero di atleti da impiegare tuttavia l’assenza di Harden sta privando i Nets di un’arma fondamentale per togliere un po’ di peso dalle spalle di Durant e Irving.

Tornando all’attualità, i bookmakers concedono una leggera preferenza alla viaggiante per gara gara 4 anche se va sottolineato che Brooklyn ha perso tutte e tre le partite giocate al Fiserv Forum in questa stagione.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire sul sito di Goldbet i play-off Nba.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE