QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Emergenza infortuni per i Nets

15 GIUGNO
BASKET/NBA

La squadra di Nash sta vivendo il momento più complicato della sua stagione.

FILIPPO RE

C’è soltanto un incontro in programma oggi nella Nba con gara 5 della semifinale della Eastern Conference tra Brooklyn e Milwaukee.

La serie ha finora rispettato il fattore campo con la formazione di casa sempre vincente nelle prime quattro sfide e, nel complesso, l’occasione maggiore per piazzare il colpaccio in trasferta l’hanno avuta i Nets in gara 3, arrendendosi per 86 a 83.

Il problema della franchigia guidata in panchina da Steve Nash è rappresentato da una nuova emergenza infortuni che si è palesata ai play-off dopo aver ricoperto un ruolo centrale per tutta la regular season: al ko di Harden si è infatti aggiunto il problema alla caviglia accusato da Kyrie Irving, rimasto in campo soltanto 17 minuti nell’ultimo duello tra le due contendenti.

Lato Brooklyn, il timore è quello di ripercorrere le orme dei Lakers che, proprio quando sembravano aver trovato i giusti equilibri avanti per 2 a 1 con Phoenix al primo turno, hanno visto Anthony Davis infortunarsi nuovamente, scrivendo così la parola fine alla speranza di rimettersi al dito l’anello di campioni Nba.

Dall’altra parte, Milwaukee è consapevole di avere una occasione colossale per portarsi avanti nella serie con i quotisti che concedono una preferenza alla viaggiante in apertura: in questa decisione ha pesato maggiormente l’infermeria affollata dei padroni di casa, privi di Harden e Irving, rispetto alle scialbe prestazioni offerte dai Bucks nelle prime due sfide perse al Barclays Center.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i play-off Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
James Harden

Getty ImagesJames Harden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE