QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Doncic a fior di pelle: altro tecnico, scatta la sospensione

7 MAGGIO
BASKET/NBA

Lo sloveno croce e delizia dei Mavericks nella vittoria contro i Nets: 24 punti, ma anche il 16° fallo tecnico in stagione che fa scattare un turno di stop.

SPORT TODAY

I Dallas Mavericks hanno rafforzato il proprio quinto posto ad Est grazie alla vittoria sui Nets e alla contemporanea sconfitta dei Lakers nel derby contro i Clippers.

La stagione per la squadra di Carlisle prosegue quindi nel migliore dei modi, anche se il 113-109 contro Brooklyn passerà alla storia anche per il fallo tecnico numero 16 in stagione di Luka Doncic.

Lo sloveno, protagonista della vittoria sulla squadra di coach Nash con 24 punti, con 10 rimbalzi e 8 assist, è quindi incappato in un turno di sospensione e sarà costretto a saltare la prossima partita contro i Cavaliers.

Doncic ha poi commentato l'accaduto ai microfoni di 'TNT': “È un qualcosa che io non dovrei fare, me ne rendo conto. In una partita succedono tante cose e ci sono tante emozioni, ma devo lavorare su questo e migliorare".

Un proposito da mettere in pratica il prima possibile, visto che il regolamento, dopo una prima sospensione, prevede un’altra gara di stop ogni due tecnici.

 

 

Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic ha vinto un\'Eurolega con il Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE