QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Derby al Barclays Center

5 APRILE
BASKET/NBA

Anche a Pasquetta sono sette le partite che si giocheranno nella Nba.

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano non si ferma neanche a Pasquetta con altri sette incontri in programma nella prossima notte italiana.

La nostra attenzione è stata catturata dal derby in programma al Barclays Center tra Brooklyn Nets e New York Knicks.

I ragazzi di Nash sono reduci dal ko sul parquet di Chicago dove sono però scesi in campo senza James Harden e Kevin Durant.

L’ex Warriors, fermo ai box per infortunio dal 13 febbraio scorso, sembra oramai vicino al rientro e anche il problema fisico di Harden appare in via di risoluzione per cui molto presto potremmo ammirare i Nets al completo.

Sulla carta, Brooklyn ha un roster stellare tuttavia lo staff tecnico dovrà essere bravo a trovare in tempi rapidi il giusto amalgama, mettendo i suoi tanti campioni nelle condizioni di esprimersi al meglio.

Dall’altra parte, i Knicks possono ritenersi soddisfatti di questa prima parte di stagione in cui si trovano, attualmente, al settimo posto nella Eastern Conference anche se la strada da percorrere per diventare una contender passa attraverso l’arrivo in futuro di una o più stelle tramite free-agency o trade.

Le due formazioni si sono già affrontate nel nuovo anno e, in entrambe le occasioni, sono stati i Nets ad imporsi con New York che vorrà quindi evitare il terzo ko consecutivo.

I bookmakers concedono una preferenza a Brooklyn, scelta condivisibile a patto che i padroni di casa riescano a schierare almeno uno tra Durant e Harden.

Nell’augurarvi una serena Pasquetta, vi consigliamo di seguire la diretta streaming della notte Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Barclays Center

Getty ImagesBarclays Center

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE