QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dennis Schroder fa il Davis, i Lakers si rialzano

27 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Los Angeles ferma la serie di sconfitte e piega Portland in rimonta: finisce 102-93 con 28 punti di LeBron e 22 dell'ex Oklahoma, liberato dal protocollo anti-Covid.

SPORT TODAY

I Los Angeles Lakers rialzano la testa dopo quattro sconfitte consecutive.

La vittoria per 102-93 contro Portland non è comunque stata agevole, visto che LeBron e compagni hanno dovuto a lungo inseguire con i Blazers avanti anche in doppia cifra.

La squadra di coach Vogel, ancora senza Anthony Davis e in attesa del contributo che potrà arrivare da Damian Jones, il centro arrivato a sorpresa con un contratto di dieci giorni dopo il taglio subito da Phoenix, festeggia il ritorno di Dennis Schröder, liberato dal protocollo anti-Covid e autore di 22 punti. 

Sugli scudi, tuttavia, c’è stato il solito LeBron, autore di 28 punti, 11 rimbalzi e 7 assist con 11/21 al tiro, quattro recuperi e tre stoppate, pur in una giornata non memorabile da tre (solo due volte a segno) e dalla lunetta (4/8).

Buono anche l'apporto dei panchinari Montrezl Harrell (17 punti) e Alex Caruso, autore di 10 punti in 30 minuti.

A Portland non basta il solito Damian Lillard, crollato però alla distanza: 24 dei suoi 35 punti sono infatti arrivati nel primo tempo.
 

Dennis Schroder, LeBron James

Getty ImagesDennis Schroder si complimenta con LeBron James

NOTIZIE CORRELATE