QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Che scontro nel Wisconsin!

2 MAGGIO
BASKET/NBA

Il match-clou della domenica Nba opporrà Milwaukee Bucks e Brooklyn Nets nella serata italiana.

FILIPPO RE

Sono otto gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la sfida più attesa che si disputerà nel Wisconsin.

Al Fiserv Forum di Milwaukee andrà, infatti, in scena il confronto tra Bucks, terzi nella Eastern Conference, e i Nets primi della classe con un vantaggio di 3,5 partite in graduatoria.

Le due contendenti si sono già affrontate nel mese di gennaio con l’affermazione in volata di Brooklyn per 125 a 123 al Barclays Center.

Come di consueto, è la situazione infortuni a farla da padrone in questo scorcio di campionato con le infermiere delle squadre sempre piuttosto affollate: i Bucks sperano di avere a disposizione la loro stella Giannis Antetokounmpo, tenuto a riposo nell’ultimo match disputato a causa di un problema alla caviglia, mentre è in forse la guardia DiVincenzo che sta viaggiando a più di 10 punti di media.

Dall’altra parte, Brooklyn dovrà rinunciare al solito quartetto (Harden, Chiozza, Claxton, Dinwiddie), ma potrà contare sul duo Irving-Durant per riscattare il pesante ko rimediato con Portland per 128 a 109 sul proprio parquet di gioco venerdì.

In apertura, i bookmakers concedono una leggera preferenza a Milwaukee tuttavia riteniamo che la viaggiante non parta battuta in questa sfida in cui, in caso di vittoria, ridurrebbe di fatto la lotta alla prima posizione ad un duello con Philadelphia.

Ricordato che le due franchigie si affronteranno nuovamente nel Wisconsin nella notte italiana tra martedì e mercoledì, vi auguriamo una buona domenica suggerendovi di seguire questo big match in diretta streaming su Goldbet a partire dalle 21:30.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE