QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Capolista a sorpresa

29 MARZO
BASKET/NBA

Il miglior record della Nba appartiene inaspettatamente agli Utah Jazz.

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana in doppia cifra per la Nba con undici incontri in programma a partire dalle ore 01:00.

Utah Jazz

Getty ImagesUtah Jazz

Tra le formazioni in campo stanotte c’è anche il team che detiene attualmente il miglior record dell’intera lega: ci stiamo, infatti, riferendo a Utah , capace di mettere assieme ben 34 vittorie nelle prime 45 partite disputate.

I tempi d’oro della coppia Stockton-Malone , che metteva alle corde i Bulls di Jordan senza però poi riuscire a batterli, sono probabilmente ancora lontani tuttavia i progressi messi in mostra dalla capolista della Western Conference in questa prima parte di stagione lasciano ben sperare.

Il ritorno ad alti livelli dei Jazz va associato ad un particolare momento quando il 23 giugno del 2017 hanno scelto al n. 13 del draft, Donovan Mitchell , giocatore elettrizzante che sta viaggiando a quasi 26 punti di media a partita.

Intorno a Mitchell, la dirigenza è stata poi brava a costruire un gruppo solido che può candidarsi al ruolo di outsider nei play-off con la speranza di sorprendere anche le squadre più titolate.

Tornando all’attualità, Utah andrà ora a caccia della 20esima affermazione consecutiva tra le mura amiche nella sfida che la opporrà a Cleveland , franchigia in perenne ricostruzione dopo l’addio di LeBron James che sta però disputando una regular season onorevole in cui ha già raccolto 17 successi.

Come era facilmente prevedibile, i bookmakers si attendono comunque l’ennesima vittoria casalinga dei Jazz e per scoprire se Mitchell e compagini riusciranno a centrare l’obiettivo vi consigliamo di sintonizzarvi su Goldbet dalle ore 03:00 per seguire in diretta streaming l’evento

FILIPPO RE
Utah Jazz

Getty ImagesUtah Jazz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE