QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bulls e Kings non possono fallire

9 MAGGIO
BASKET/NBA

Chicago e Sacramento sono aggrappate alle ultime speranze di raggiungere il play-in.

FILIPPO RE

È una domenica da otto incontri nella Nba con la nostra attenzione catturata da due formazioni che rischiano seriamente di guardare i play-off dal divano di casa.

Pur reduce da due vittorie in fila, Chicago si trova infatti a -3 dalla decima posizione occupata da Indiana, ultimo piazzamento utile per prendere parte al play-in.

I Bulls sono ora attesi dalla trasferta sul parquet di Detroit, fanalino di coda della Eastern Conference con appena 20 vittorie in 68 partite.

Le due franchigie sono al terzo confronto diretto in questa regular season con i ragazzi di Donovan che si sono imposti in entrambe le occasioni, motivo per cui i books sono nettamente schierati in favore della viaggiante in apertura.

Una situazione simile a quella di Chicago la sta vivendo nell’altra Conference Sacramento, ugualmente a -3 dal decimo posto ad Ovest dopo il ko nello scontro diretto con San Antonio.

Per i Kings questa battuta d’arresto ha rappresentato una vera e propria mazzata sul piano psicologico dopo essere tornati in corsa grazie ad una striscia di quattro successi consecutivi, ma non c’è tempo per abbattersi con la doppia sfida con Oklahoma alle porte.

Anche se i californiani sono maestri nel complicarsi la vita, i quotisti non si attendono un risultato a sorpresa in questo confronto importante soltanto per i padroni di casa.

Una controindicazione alla vittoria di Chicago e Sacramento? Inconsciamente, le due formazioni potrebbero ormai non credere più alla concreta possibilità di acciuffare in extremis un piazzamento nella top ten.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutti gli incontri del basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.



FILIPPO RE
Zach LaVine

Getty ImagesZach LaVine gioca a Chicago dal 2017

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE