SPORT USA/NBA

Bella a Los Angeles

6 GIUGNO
SPORT-USA/NBA

Clippers e Mavericks si contendono l’ultimo posto disponibile nelle semifinali di Conference.

FILIPPO RE

E’ una serie che ha finora regalato tantissime emozioni e innumerevoli colpi di scena quella che stanno disputando Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks con il degno finale rappresentato da una gara 7 da dentro o fuori, in programma stasera alle ore 21:30 italiane allo Staples Center.

Curiosamente, nessuna delle due contendenti è ancora riuscita a vincere sul proprio parquet di gioco con i texani corsari nelle prime due partite e in gara 5 mentre i californiani sono usciti per tre volte imbattuti dall’American Airlines Arena.

Nel momento più complicato della stagione i ragazzi di Tyronn Lue sono stati presi per mano da Kawhi Leonard, autore di ben 45 punti nell’ultima sfida vinta dai losangelini per 104 a 97, che si è aggiudicato il duello a distanza con Luka Doncic, comunque in doppia doppia con 29 punti e 11 assist.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa, scelta condivisa da parte nostra perché abbiamo la sensazione che il treno giusto per Dallas sia probabilmente passato in gara 6.

Non va inoltre sottovalutato che, sul piano psicologico, l’eliminazione dei “cugini” Lakers possa aver dato una spinta aggiuntiva ai Clippers, consapevoli di avere un’opportunità unica per raggiungere la finale Nba: non crediamo, infatti, che le tre squadre (Utah Jazz, Phoenix Suns e Denver Nuggets) già in semifinale ad Ovest siano superiori come roster a quello di LA.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire i play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Dallas Mavericks Vs Los Angeles Clippers

Getty ImagesDallas Mavericks Vs Los Angeles Clippers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE