QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Antetokounmpo da urlo: 31 punti in 20' e Spagna demolita

9 AGOSTO
BASKET/NBA

Antetokounmpo, nell’amichevole contro la Spagna, sfodera una prestazione mostruosa. La stella dei Bucks mette 31 punti in 20’ (e 10 rimbalzi

SPORT TODAY

Giannis Antetokounmpo, da solo, demolisce la Spagna e fa tremare l’Europa.

L’MVP dei Bucks, nella partita che si è disputata questa sera (martedì 9 agosto, ndr) a Oaka, contro la Spagna ha messo a segno 31 punti in 20’. Non solo. Il tabellino di Antetokounmpo parla anche di 9 su 10 da due, 2 su 3 da tre, 7 su 10 ai liberi,  10 rimbalzi e 3 assist. Il risultato finale è stato di 86 a 70 per gli ellenici (31-13, 19-22, 13-22, 23-13).  Nelle scorse ore, il miglior giocatore della storia dei Bucks aveva detto: “Fate solo domande su di me, come se ci fossi solo io. Non potete pensare che gli altri 11 giocatori si adattino a me. Sono io che mi adatto a loro, e faccio tutto quello che serve alla squadra, come difendere forte e giocare anche da centro se serve”.

Antetokounmpo e la Grecia sono nel gruppo C dell’Europeo, lo stesso dell’Italia (insieme a Croazia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia). La sfida fra le due squadre è in programma il 3 settembre (palla a 2 alle ore 21).

Antetokounmpo Milwaukee

Getty ImagesAntetokounmpo Milwaukee

NOTIZIE CORRELATE