QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

All Star Game: il quintetto da sogno di LeBron

7 MARZO
BASKET/NBA

James, Antetokounmpo, Jokic, Curry e Donkic, queste le scelte del 23 gialloviola.

SPORT TODAY

Tutto pronto. Ad Atlanta va in scena l'atteso All Star Game NBA, edizione 2021. Rispetto al passato, causa restrizioni Covid-19, l'evento si consumerà in un solo giorno (la gara delle schiacciate è in programma nell'intervallo della partita).

Tanta curiosità per vedere all'opera il super quintetto "creato" da LeBron James. Il 23 dei LA Lakers ha deciso di scendere in campo con Luka Doncic (Dallas), Steph Curry, (Golden State) Nikola Jokic (Utah) e Giannis Antetokounmpo (Milwaukee).

Un quintetto da sogno che ha reso felice lo stesso Giannis Antetokounmpo: "Io, LeBron, Luka, Jokic e Steph? Amico, è un buon quintetto...". In realtà, pare uno starting five già da leggenda, vista la qualità in campo.

E dall'altra parte. Il capitano Kevin Durant (infortunato, non giocherà) ha risposto con Kyrie Irving (Brooklyn), Joel Embiid (Philadelphia), Kawhi Leonard (LA Clippers), Bradley Beal (Washington), Jayson Tatum (Boston), quest'ultimo al posto proprio di KD.

La sensazione è che King James abbia fatto scelte migliori. Come sempre, sarà il campo a decidere chi avrà operato meglio anche se, a tutti, interessa principalmente lo spettacolo che verrà offerto.

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE