QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ai Bulls serve un miracolo

13 MAGGIO
BASKET/NBA

Chicago ha soltanto una piccola possibilità di qualificarsi per il play-in ad Est.

FILIPPO RE

Salgono a nove le partite in programma nella Nba in questo secondo giovedì di maggio con il nostro focus quotidiano rivolto alla sfida tra Chicago e Toronto.

Sportivamente parlando, l’ex squadra di Michael Jordan si trova in una situazione disperata: per strappare la decima posizione a Washington, deve infatti vincere i tre incontri rimasti e sperare che la franchigia della capitale perda con Cleveland e Charlotte.

I Bulls hanno indubbiamente pagato un rendimento altalenante e anche la trade con cui si sono assicurati Vucevic da Orlando in chiusura di mercato non ha spostato più di tanto gli equilibri.

Dall’altra parte, i Raptors stanno per archiviare una stagione negativa con un record ampiamente sotto il 50% di vittorie (27W-42L) causato dai tanti infortuni e da un po’ d’incertezza a livello societario in termini di programmazione.

Rimane comunque indelebile il ricordo del trionfo della formazione canadese nella stagione 2018-2019 mentre sono ormai troppo lontani i momenti in cui Chicago era a tutti gli effetti una candidata al titolo.

Tornando all’attualità, i quotisti sono giustamente schierati in favore dei padroni di casa che, in caso di successo, potrebbero rimanere in corsa per il play-in per un altro giorno; da sottolineare, inoltre, che i Bulls si sono aggiudicati entrambi i confronti diretti disputati in questo campionato tra le due contendenti.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le sfide della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet
FILIPPO RE
Zach LaVine

Getty ImagesZach LaVine

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE