SPORT USA/MLS

Beckham 'chiama' Messi e CR7 a Miami: "Non credo sia difficile scegliere"

22 MARZO
SPORT-USA/MLS

Il presidente della franchigia dell'Inter Miami tenta le star del calcio europeo: "Saremo sempre accostati a loro: questo è un gran posto".

SPORT TODAY

Una delle città più cool degli Stati Uniti con una squadra con uno dei proprietari più cool degli Stati Uniti (e non solo). Miami e l’Inter Miami di David Beckham hanno grandi ambizioni e soprattutto grande attrattiva. Anche per i super top.

Il proprietario della franchigia della MLS intervistato a ‘ESPN’ ha parlato proprio dell’accostamento continuo dei nomi di Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar. Affermando che, in ogni caso, sarebbe facile accettare una proposta proveniente dalla sua Inter.

"Da quando abbiamo annunciato la nascita della franchigia, eravamo già stati accostati a giocatori come Ronaldo, Messi, Neymar. Ci sarebbero sempre state queste discussioni. Non credo sia difficile decidere, a essere sincero, perché questo è un gran posto”.

Di ragioni secondo Beckham ce ne sono tante, soprattutto una città che attrae i campioni che si avviano verso la fine della propria carriera.

“Miami è una grande città, abbiamo una fanbase importante, c’è anche tanto talento e penso che abbiamo una bella opportunità. Miami è una città che fa presa su giocatori che sono stati delle grandi star in Europa”.

David Beckham Inter Miami

Getty ImagesDavid Beckham Inter Miami

NOTIZIE CORRELATE