QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Rugby in lutto, è morto Dominici

24 NOVEMBRE
ALTRI-SPORT/RUGBY

L'ex campione di Stade Français e Nazionale francese è scomparso a 48 anni.

SPORT TODAY

Il rugby francese e mondiale piange la scomparsa di Christophe Dominici.

L'ex leggenda di Stade Français e Nazionale francese è morto ad appena 48 anni: il suo corpo è stato trovato ai piedi di un edificio abbandonato al Parc di Saint-Cloude, a Parigi.

Sessantacinque le presenze in Nazionale, con la quale ha vinto per quattro volte il Sei Nazioni arrivando in finale nella Coppa del Mondo del 1999, persa contro l'Australia. 

Questo il comunicato con cui lo Stade Français ha comunicato la triste notizia: “Con immensa tristezza e immenso strazio lo Stade Français apprende la notizia della scomparsa di Christophe Dominici. Durante gli undici anni trascorsi con i nostri colori, Christophe, grazie al suo incredibile talento e alla sua classe, ha contribuito a scrivere la leggendaria storia del club. Le sue imprese con la Nazionale, la cui maglia ha indossato per 65 volte, hanno colpito migliaia di giovani rugbisti e permesso alla Francia di scrivere alcune delle pagine più belle della sua storia. Genio del rugby e amico senza pari, lascia un grande vuoto presso la nostra comunità. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, alla compagna Loretta e alle figlie Chiara e Mia”.

 



Christophe Dominici

Getty ImagesChristophe Dominici

NOTIZIE CORRELATE