QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid: Benzema torna in gruppo

5 MARZO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Zidane ritrova l'attaccante francese che potrebbe recuperare già per il derby di domenica contro l'Atletico. Un pericolo in più Gasperini.

SPORT TODAY

Arrivano buone notizie dall'infermeria delle "merengues" in vista si adel derbuy di domenica che del ritorno di Champions League contro l'Atalanta. La settimana in realtà non era iniziata nei migliori dei modi, visto l'infortunio di Mariano Diaz che aveva funestato il percorso di avvicinamento del Real Madrid al derby di domenica contro l'Atletico. Oggi, il responso dell'allenamento ha offerto a Zinedine Zidane materiale buono per sorridere. 

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sul sito delle merenguesdei blancos, Karim Benzema è tornato ad allenarsi in gruppo e progetta il rientro in grande stile in vista dell'attesissima supersfida di domenica che mette in palio una grossa fetta di titolo. L'attaccante del Real è praticamente fuori dal19 febbraio quando un problema muscolare lo mise ko sia per la gara di campionato con il Valladolid che per il match di Champions contro l'Atalanta.

Buone notizie, dunque, per il tecnico transalpino. Lo stesso non si può dire per Gian Piero Gasperini, il quale - appurata l'assenza forzata di Freuler - rischia di trovarsi di fronte un avversario rinvigorito dall'infermeria che si sta via via svuotando, grazie anche ai recuperi dei vari Marcelo, Odriozola, Rodrygo e Valverde. 

Rimangono ancora tra gli indisponibili i lungodegenti Sergio Ramos, Hazard e Carvajal, a cui si aggiunge, appunto, Mariano Diaz.

Karim Benzema, Real Madrid 2020-21

GettyKarim Benzema, Real Madrid 2020-21

NOTIZIE CORRELATE