_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match dei quarti di finale del WTA 1000 di Pechino tra la testa di serie n. 6, Jasmine Paolini, e la n. 3, Amanda Anisimova, è in programma giovedì 2 ottobre alle ore 12:00.
Jasmine Paolini
La toscana non ha ancora ceduto un set in questo torneo in cui è, però, apparsa un po’ stanca nell’ultima sfida con Marie Bouzkova, vinta comunque con il punteggio di 6-2 7-5.
Amanda Anisimova
Capace di raggiungere due finali Slam consecutive a Wimbledon e US Open, perse rispettivamente contro Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, la 24enne statunitense è reduce dall’affermazione in rimonta con Karolina Muchova, piegata con il punteggio di 1-6 6-2 6-4.
Quote e pronostico
Le due tenniste si sono affrontate nel lontano 2021 a Parma con il netto successo dell’americana per 6-2 6-1, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,55, mentre Betsson lo offre a 1,53.
Il nostro pronostico? Il precedente appena ricordato non è indicativo, tuttavia il timore che Paolini possa essere stanca dopo un periodo molto intenso ci porta a esprimere una preferenza per Anisimova.

Getty ImagesJasmine Paolini