PRONOSTICI/RACCHETTE

Masters 1000 Roma, Sinner-Cerundolo: analisi e pronostico

13 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Primo vero test per verificare la condizione del numero uno al mondo

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 17, Francisco Cerundolo, andrà in scena martedì 13 maggio alle ore 15:00.

Pur non brillando, il nativo di San Candido è comunque riuscito a piegare la resistenza del lucky loser olandese Jesper De Jong, toccando quota 23 vittorie consecutive nel circuito.

Dall’altra parte, il 26enne argentino ha un ruolino di marcia di altissimo livello nel 2025 (26-10) ed è reduce dalla semifinale raggiunta a Madrid dove è stato sconfitto dal futuro vincitore Casper Ruud con il punteggio di 6-4 7-5.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la quinta volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore del numero uno al mondo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,29, mentre Eurobet lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? Ci attendiamo che il campione altoatesino salga di colpi in una sfida in cui dovrà necessariamente limitare i passaggi a vuoto, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Sinner.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE