QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Champions League, Fenerbahce-Feyenoord: analisi e pronostico

11 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I turchi di José Mourinho ospitano gli olandesi di Robin van Persie nella semifinale: si riparte dal 2-1 dell’andata al De Kuip e la vincente affronterà una tra Nizza e Benfica

SPORT TODAY

Dopo il 2-1 dell’andata al De Kuip di Rotterdam, martedì 12 agosto alle ore 19, Fenerbahce e Feyenoord si affrontano nel ritorno della semifinale dei preliminari di Champions League. Intanto gli olandesi di Robin van Persie hanno anche fatto il loro debutto in Eredivisie battendo 2-0 il NAC Breda. Ora, però, sono chiamati a difendere il punteggio del primo round per conquistare il biglietto per l’ultimo atto delle qualificazioni. Dall’altro lato del campo, i turchi di José Mourinho, che sabato 16 agosto alle ore 20.30 faranno il proprio esordio in campionato in trasferta contro il Goztepe, venderanno cara la pelle. La vincente sfiderà una tra Benfica e Nizza, con i portoghesi che hanno espugnato (2-0) l’Allianz Riviera nei primi 90 minuti. 

Fenerbahce-Feyenoord: pronostico e quote

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa, chiamati a ribaltare il parziale dell’andata. Di certo non mancheranno le emozioni e le reti, almeno una per parte. A tal proposito la combo Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.85 su Goldbet e Better e 1.75 su Snai. 

José Mourinho

Getty ImagesJosé Mourinho

NOTIZIE CORRELATE