QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Bologna-Friburgo: analisi e pronostico

1 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

I rossoblù di Vincenzo Italiano ospitano i tedeschi al Dall’Ara nel secondo turno della fase campionato

SPORT TODAY

Reduce dal 2-2 del Via del Mare contro il Lecce (gol all’ultimo secondo di Francesco Camarda, il primo in Serie A per il 17enne attaccante scuola Milan), giovedì 2 ottobre alle ore 18.45 il Bologna ospita allo stadio Renato Dall’Ara il Friburgo nel secondo turno della fase campionato dell’Europa League. Falsa partenza per i rossoblù che al debutto hanno perso a Birmingham contro l’Aston Villa, affondati dalla rete di John McGinn. Gli emiliani devono dunque fare risultato per smuovere la classifica in ottica qualificazione. Il calendario prevede poi gli scontri in casa contro Brann, Salisburgo e Celtic Glasgow e in trasferta contro Stella Rossa, Celta Vigo e Maccabi Tel Aviv. È invece iniziato con un successo il percorso dei tedeschi, vittoriosi tra le mura amiche contro il Basilea, superato 2-1 grazie ai sigilli di Patrick Osterhage e Maximilian Eggestein. 

Bologna-Friburgo: pronostico e quote

I favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa, ma indicare chi avrà la meglio al triplice fischio non è affatto semplice. Si prevede inoltre un match con un numero contenuto di reti. La combo 1X+Multigol 1-3 si trova in lavagna a 1.92 su Goldbet e Better e 1.77 su Sisal Matchpoint. 

Le probabili formazioni di Bologna-Friburgo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Orsolini; Castro. Allenatore: Italiano.

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Jung, Günter; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. Allenatore: Schuster.

Riccardo Orsolini, Bologna

Getty ImagesRiccardo Orsolini (Bologna) esulta dopo il gol alla Salernitana

NOTIZIE CORRELATE