_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Spazio alla seconda sosta per le nazioni della stagione dopo la conclusione della sesta giornata di Serie . Il sesto e il settimo turno di qualificazione ai prossimi Mondiali andranno in scena nei prossimi giorni, prima di lasciare spazio al ritorno dei campionato. Tra le gare previste nel sesto turno anche quella tra Scozia e Grecia in programma giovedì 9 ottobre alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva la Scozia
È solo la terza giornata per le due squadre, coinvolte in un mini girone da quattro estremamente equilibrato, eccezion fatta per la Bielorussia fanalino coda. Proprio contro quest’ultima è arrivata l’unica vittoria della Scozia nel girone dopo il pari nel primo turno contro la Danimarca.
Come arriva la Grecia
Score peggiore invece per la Grecia, che ha travolto nella prima giornata la Bielorussia ma è poi caduta in maniera netta contro la Danimarca. Fondamentale per entrambe le squadre allora la sfida di giovedì, che sarà anche il secondo atto della Nations League di marzo, quando gli scozzesi vinsero 1-0 in trasferta salvo poi cadere in casa 3-0.
Che partita aspettarsi
Gara apparentemente equilibrata, con i favori del pronostico che guardano di pochissimo verso gli ospiti. Occhio però all’orgoglio dei padroni di casa e, in questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 1-3 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.16 su Sportitaliabet.

Getty ImagesScott McTominay, doppietta nel 2-0 della Scozia contro la Spagna, gara valevole per le qualificazioni a Euro 2024 (Getty Images)